[Nogelminispbo] R: Proposta focus group su Onda e Tech

Author: chiaropa@libero.it
To: nogelminispbo, collettivofemministaunibo
Subject: [Nogelminispbo] R: Proposta focus group su Onda e Tech

Potrebbe essere interessante,ma mi spieghi meglio che taglio vorrebbe dare e perchè ha scelto il movimento dell'Onda?

Saluti

Chiara
----Messaggio originale---- Da: barbara.mazzotti@??? Data: 22/03/2009 11.56 A: <nogelminispbo@???>, <collettivofemministaunibo@???> Ogg: [Nogelminispbo] Proposta focus group su Onda e Tech Ciao, un amico dottorando in Scienze della Comunicazione sta facendo una ricerca per la tesi di dottorato sulla relazione tra il movimento dell'Onda studentesca anti-Gelmini e le nuove tecnologie.Deve fare una serie di interviste ed eventualmente anche un focus group con degli attivisti del movimento o cmq con gente che centra. Ho pensato di scrivere in questa mailing list e chiedere a voi di Scienze politiche ..mmm...per ragioni politiche.Per quanto riguarda Bologna cerca contatti, spera di riuscire a organizzare qualcosa per avere + gente nello stesso posto. Come organizzatore del focus group &egrave; tenuto anche a portare da bere e a dare una cifra simbolica di partecipazione in pecunia.E' un utile contributo alla ricerca!Ci aiutate?-- B&agrave;