Re: [Hackmeeting] pre hackit a roma

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] pre hackit a roma
On Fri, Mar 20, 2009 at 02:56:24PM +0100, nullpointer wrote:

> volendo anche noi del bugs possiamo organizzarci per torre o strike...

ma aspettiamo un momento e sentiamo che dice no?

> non so non mi sembra troppo presto però magari essendo sotto pasqua c'è
> chi ha altri programmi in giro per il mondo...

pasqua? che cos'e' pasqua?
me ne fotto del cristo, del papa e dei preti tutti.
:)
cosi', perche' sentire una coglionata al giorno da quel nazista
di merda che sta in vaticano mi sta proprio dando fastidio.

> Potrebbe essere una buona idea vedersi in quell'occasione... ;)

gia' a palermo si diceva di farlo a roma, secondo me e' piu' accessibile
di pisa come mezzi per arrivarci e piu' centrale. visto che gia' hackit e'
a nord quest'anno, cerchiamo di stare piu' sud possibile per il pre.
imho. :)
e cmq senza troppa fretta io aspetterei di sentire da chi si propose
se e' ancora possibile, prima di andare altrove.
ciao,
bombo