Re: [Intergas] R: netiquette e dintorni

Author: SchiZo
To: antonietta.alberti\@libero.it
CC: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: Re: [Intergas] R: netiquette e dintorni
"antonietta.alberti@???" <antonietta.alberti@???> writes:

> Magari qualcuno l'ha già proposto...mi sono un po' persa fra tutte le mail,
>
> ma per ovviare all'eccesso di messaggi che potrebbero tranquillamente passare sulle mail
> personali, al Bellezza abbiamo risolto il problema in questo modo (grazie Ilich):
>
> cliccando su rispondi si risponde in automatico al mittente. Per rispondere a tutti è necessario
> digitare l'indirizzo della lista.
>
> E' un po' noioso, ma in questo modo si è costretti ogni volta a decidere qual'è l'interlocutore.

anche per il GAS Filo di Paglia
la lista e' impostata nello stesso modo,
solo che questa direi che dovrebbe essere piu' una lista di discussione
anche se, a dire il vero,
forse questa soluzione porterebbe ad un utilizzo piu' esteso del forum.

se vi va potete scrivermi in privato
per espriemere un vostro parere;
nel caso siano molte le posizioni a favore
faccio subitissimamente il cambio di configurazione

--
schizo
http://www.inventati.org/noviglob/calendar/SchizoMuse.html