[cm-Roma] infamit à

Author: rotafixa@movimentofisso.it
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] infamit à
ho molti difetti.
uno è quello di voler comunicare.
un altro è quello di reagire sempre, e per sempre, a chi
mi insulta.
è stato messo in dubbio, in maniera viscida (e quindi da
infame), qualcosa che ho sentito e che, avendo sempre il
difetto di voler comunicare, ho ritenuto di scrivere ad una
platea indistinta anche se parzialmente riconoscibile da me.

non me ne scuso. lo rivendico. lo ribadisco, se ce ne fosse
bisogno.

spero che pierfranceschi non si manifesti ancora, anzi che
non si manifesti più. finora non mi risulta un suo apporto
significativo a questa indistinta e forse non omogenea
comunità. la sua presenza non è mai stata positiva, a
mio parere. ma tanto, purtroppo, torna.

opinione mia.

ora vorrei sapere se, quando pedalo in massa, pedalo con
gente che rifiuta l'insorgenza dei veteroneofascisti o che
la ritiene parte della realtà e quindi un pezzo del tutto
che ci circonda e che fa parte dell'immanenza. finora, a
parte pochi testardi che amano sostenere le proprie parole
al di là del senso di esse, mi sembra di sì.

grazie