Re: [cm-Roma] R: opinione esterna

Author: Marco Pierfranceschi
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] R: opinione esterna
Il 17 marzo 2009 18.35, rotafixa@???
<rotafixa@???> ha scritto:
> cioé sostieni che stia dicendo una cosa non vera? che
> affibbi ad altri opinioni mie? che ciò che ho scritto sia
> un vigliacco nascondersi dietro gli strumenti della
> retorica, piuttost che un riportare ciò che ho sentito in
> diverse (tre) occasioni da persone differenti per età e
> estrazione?

No, sto dicendo che potresti riportare quest'opinione come tua, se la
condividi, e non "farla esprimere" da terzi.
Che poi vale quel che vale: la discussione, per quanto obiettivamente
possa essere accaduto, glie l'hai riportata tu, e non fatico a
ritenere che io o altri l'avremmo descritta in una chiave diversa,
producendo (possibilmente) anche considerazioni diverse.

E, sì, penso di rendermi conto di quello che scrivo, e non ti domando
se fai altrettanto.

Ciao

--
Marco Pierfranceschi