[cm-Roma] chi debbo essere?

Author: maxsicio
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] chi debbo essere?
Leggendo gli interventi in lista che si stanno susseguendo nell'ultimo periodo u
n tarlo si è annidato nel mio cervello:chi debbo essere io per poter partecipare
alla CM? A quale schieramento politico debbo appartenere: di qua,di la,di sopra
,di sotto,posso essere un cane sciolto?E se fossi un cattolico posso venire ugua
lmente? Ho sempre creduto e continuo a credere che CM sia una realta aperta a tu
tti coloro che pedalando allegramente insieme cercano di dimostrare che un'altra
mobilità cittadina è possibile, non roviniamola con la pretesa di mettergli una
qualsivoglia etichetta!massimo
.