[cm-Roma] rivoluzionari "dal basso"

Autor: occhio\.nero\@libero\.it
Para: cm-roma
Asunto: [cm-Roma] rivoluzionari "dal basso"

> Mi dispiace solo per tutti coloro che hanno capito che qui non si tratta di
> mettere nessun cappello, ma in un mondo sbagliato come il nostro la cm è uno
> degli ultimi posti in cui si può parlare di "rivoluzione di idee" senza essere
> presi in giro.
> Sette

sarà forse perchè la CM, al contrario di tanti altri luoghi (asfittici o vitali, miopi o illuminati, anacronistici o aggiornati, ...) invece di discutere di linee d'azione, manifesti programmatici, etc, etc riesce a spiazzare nell'esperienza elementare ("rivoluzionaria") che propone(*)?

FedericoCuloSulSellino

(*)= gente che mette il culo sul sellino e pedala insieme