[cm-Roma] documento ciemmonico?

Author: occhio\.nero\@libero\.it
To: cm cm
CC: ciemmona ciemmona
Subject: [cm-Roma] documento ciemmonico?

Mi sembra che di posizioni ne siano uscite parecchie.
Per cercare di riepilogare la situazione e di inquadrare la Ciemmona, invito tutti i pensatori a redigere un "documento"
(si farà anche quest'anno il comunicato stampa?).

Il documento (a cui si spera ognuno possa contribuire), sarebbe opportuno averlo prima della prossima riunione (prevista dopo la prossima CM)... Almeno così, ognuno avrà del materiale che lo aiuti a decidere se e a quali condizioni vuole partecipare, se e in che modo può dare il proprio aiuto.

Avrei preferito non leggere certe email, ma sono stato io il primo a farmi prendere dalla foga, e di questo mi scuso.
Il germe dell'autoritarismo non risparmia nessuno... meglio non abbassare la guardia.
:-/

FedericoAbbassato
hai voluto il documento?.. e mo' pedala!