[Intergas] R: nuovi arrivi!

Author: danielazucchi
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi, Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: [Intergas] R: nuovi arrivi!
Carissimi, sebene abbia fatto solo un turno venerdì pomeriggio, posso confermare che l'interesse è stato molto maggiore di quello che mi aspettavo. Molti interessati, soprattutto su Milano, ma anche a Varese!
Io faccio parte del gas di Rozzano e posso dire che non c'è riunione alla quale non ci siano 1 o più famiglie interessate ad iscriversi. Noi siamo aperti anche se ultimamente la masa di gente che si è iscritta ci ha obbligato a rivedere e suddividere maggiormente i compiti per far fronte alle richieste. Anzi, ci stiamo sdoppiando: Carpiano (che per il momento si appoggia a Rozzano) e un altro comune di cui ora mi sfugge il nome. Appena ho i dati ve li invio.
Credo che questa ondata di adesioni ci debba stimolare riflessioni.
A presto
Daniela