[Nogelminispbo] Report assemblea di giovedì

Author: sficciolo
To: nogelminispbo
New-Topics: Re: [Nogelminispbo] volantino 18
Subject: [Nogelminispbo] Report assemblea di giovedì
Siccome ho la febbre, e sto malissimo e mi sto annoiando un botto, perdo
un pò di tempo facendo un breve sunto sull'assemblea di giovedì.

-SEMINARI: si è deciso di continuare l'esperienza dei seminari
autogestiti,come già era stato proposto, continuando sul filone delle
trasformazioni del capitalismo, dal punto di vista di filoni di studio
di solito considerati marginali.
gli ambiti sui quali si è deciso di intervenire sono:
-CAPITALISMO E QUESTIONI DI GENERE
-CAPITALISMO E DECOLONIZZAZIONE
-CAPITALISMO E SICUREZZA
Aiutatemi se dimentico qualcosa.
La compagna Roby dovrebbe prendere i contatti con la ricercatrice per il
primo seminario, ci si aggiorna giovedì.

-CORTEO DEL 18: si va al corteo, con le differenze sulle questioni
reddito già esplicitate in assemblea d'ateneo.

-ALTRADIDATTICA. Aspettiamo news dai prof.

G.