Re: [cm-Roma] R: Re: conte nuti della Ciemmona

Autor: indigesta
Para: critical mass Roma
Asunto: Re: [cm-Roma] R: Re: conte nuti della Ciemmona
indigesta ha scritto:

> Non so se mi fanno più schifo i fascisti e gli autoritari ( anche
> comunisti per inciso)
>
> e gente che riesce a scrivere cose del genere!

Scusate è partita la mail,
argomento....non ho capito per quale motivo chi è antifascista, che non
è un a fissa o un'anacronismo, basta vedere come i neofascisti si
propongono dentro le più disparate tematiche sociali per legittimarsi,
deve diventare intollerante e viene tutto rovesciato e banalizzato in
questo modo.

Penso che ci sia la necessità oggi di essere antifascisti, di ribadirlo
,nessuno vuole fare le ronde antifascisti in bicicletta, ma quantomeno
prendere una netta posizione di distanza da certe realtà che OGGI
farneticano di diversità e si scagliano contro il diverso, mi pare il
minimo sindacale!