[cm-Roma] anti fascismo bici ecc

Author: Gianluca Torelli
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] anti fascismo bici ecc

io personalmente mi sono rotto il cazzo di star a parlare di fascismo antifascismo...ci sono tanti altri posto dove farlo
e ascoltate bene non e' che ame non interessa...o che non sia preoccupato....ma ho anche la consapevolezza, che puo' darsi sia solo mia....che in questo momento si sta organizzando una pedalata grande collettiva in cui per forza di cose non si puo' chiedere una carta d'identita' antifascista antisessista vegetariana ecc ecc...che ognuno venga come vuole e' chiaro a tutti credo (e spero) che comportamenti non coerenti con quelli che sono per me le basi del vivere civile non vengano tollerati (nessuno ha mai fatto saluti romani alla CM ci puo' essere stata qualche battutta sessista subito ripresa).... e i responsabili mandati a cagare o allontanati (ma anche questo non e' mai successo) ma perche' semplicemnte non si rispettano quelli che sono i punti scritti nel sito della ex lavanderia? nessuno ha mai risposto su questo punto.....
poi se qualcuno vuole in concomitanza con la CM si puo' parlare di quello che si vuole ma allora sarebbe piu' utile per quanto mi riguarda organizzare un dibattito sull'uso e abuso del mezzo privato e degli spazi pubblici occupati dalla scatolette di latta, di come gestire dal punto di vista urbanistico - ambientale una grande citta', trasporti pubblici, alta' velocita' e trasporti di pendolari, effetti dell'inquinamento sulla popolazione ecc ecc
poi ripeto...io sono antifascista e non mi piacciono per niente i logori figuri di casapound o di forza nuova....ma stiamo organizzando una Ciemmona
e poi faccio anche un paradosso...si sta organizzando una manifestazione antifascista importante e si inizia a parlare di bici di quanto sia importante prendere in considerazione anche l'aspetto ambientale nella causa antifascista...beh penso che (giustamente) minimo mi si direbbe che non e' il tema della riunione qualcuno fischierebbe qualcuno mi direbbe ma che cazzo ce ne frega!!!! giustamente magari poi in quell'assemblea o nell'organizzazione della manifestazione antifascista ci sono anche tanti che vanno in bici.....ma non e' il tema....non e' il momento....
vi prego basta devo dire che mi sta passando la voglia di venire alla Ciemmona.....

ciao

Portati avanti: scarica Messenger 2009!
http://clk.atdmt.com/GBL/go/136430507/direct/01/