[cm-Roma] non ci incastriamo

Author: Emiliano
To: lista cm-roma
Subject: [cm-Roma] non ci incastriamo
non ci incastriamo

> però a questo punto invito ogni singolo iscritto alla
> lista a manifestarsi e chiarire come la pensa.

io sono antifascista... ma nel dirlo non mi sento appagato.

i barbari ci minacciano (borghesi e potenti)
e le muraglie cinesi che vengono costruite (la costituzione nata
dall'antifascismo) riescono a bloccare le orde mongole (i fascisti),
chi vuole portare la guerra si riorganizza raggira la muraglia ed invade
ugualmente (la tv entra nelle casa, ex fascisti ricoprono cariche
istituzionale ecc ecc... tutti sappiamo cosa stiamo vivendo)

i punti fermi non esistono perché le convinzioni delle masse crollano
franando nel rammollimento delle generazioni cresciute nella ricchezza.

il momento storico ce lo dimostra.

che non basta definirsi antifascista lo sappiamo... bisogna fare
antifascismo!

bisogna far vedere cosa siamo,
dobbiamo far vedere che ciò che proponiamo noi (e non intendo solo
mobilità sostenibile) è così superiore all'alternativa che non servono
parole.

altro caso è la difesa dall'infiltrazione fascista e dal tentativo di
contaminare.
nessuno vuole fascisti, sessisti, razzisti, militaristi ecc...
dobbiamo prendere coscienza di ciò che siamo direttamente capendo ciò
che facciamo e non per delle semplici auto definizioni.

ripeto:
il calcio in culo (o l'esclusione) a chi poi persevera nell'errore vien
da se