Re: [cm-Roma] conte nuti della Ciemmona

Autor: Marco Pierfranceschi
Para: critical mass Roma
Asunto: Re: [cm-Roma] conte nuti della Ciemmona
2009/3/12 rotafixa@??? <rotafixa@???>:
> sia qui sia nella lista ciemmona vedo che non si è presa
> una posizione netta e decisa di rifiuto del fascismo e ci si
> è trastullati un po' con pregevoli esercizi dialettici.
> mi sembra di capire che tra le varie anime dei cosiddetti
> ciclisti critici che sono qui, e lì, iscritti ci sono
> anche quelle che chiamerei "neocatecumenali" -disposte al
> dialogo con chiuque- e quelle "resistentiste", tra cui chi
> scrive.

Paolo, Pietro, Pipino, Felipe...
chi scrive (il sottoscritto) non si sente abbastanza "giusto" per far
parte dei "giusti", per cui me ne torno mestamente tra gli "sbagliati"
e vi auguro di fare un ottimo lavoro con la non-organizzazione della
Ciemmona.
Tanto, poco ho fatto l'anno scorso, poco avrei fatto quest'anno, e
magari anche "male".
Ci vediamo a maggio... forse.

Ciao

P.s.: sarete (saremo?) migliaia... boh?