[cm-Roma] gli infiltrati di casapound

Autor: pietro
Para: critical mass Roma
Asunto: [cm-Roma] gli infiltrati di casapound
Non ero presente, ma mi e' stato raccontato dell'ultima riunione al
Circo Massimo. Il signore che frequenta i fascisti di casapound, e
che, mi si dice, si sia 'scoperto' domenica scorsa, e' , tra l'altro
anche estimatore, su facebook, di personaggi non solo del fascismo
attuale, ma anche di quello storico, razzista ed antisemita (vedi il
rumeno Corneliu Zelea Codreanu). Penso che potrebbe bastare.
Casapound e' un circolo culturale aperto? Tanto aperto che ospita,
guardacaso, persino l'ex brigatista Morucci ?
Beh, tra pezzi di merda, con un bel curriculum di amore per la
sopraffazione e la violenza, ci si intende sempre, verrebbe da dire.
L'infiltrazione, la falsita' e l'ambiguita' sono sempre state
caratteristiche dei fascisti, aggiornate a seconda dei tempi che cambiavano.
Anch'io, per quel che mi riguarda, non voglio avere niente a che fare
con situazioni in cui sia data legittimita' o anche solo
'comprensione' a questa feccia.

CicloKronstadt