[cm-Roma] Fwd: Re: Re: R: Re: conte nuti della Ciemmona

Autor: pipino
Para: critical roma
Asunto: [cm-Roma] Fwd: Re: Re: R: Re: conte nuti della Ciemmona

*Per chi ricorda sono incubi*
*Per chi dimentica solo nostalgie*

Avevo cominciato a scrivere una lunga lettera su perchè per come etc...
Su perchè non si puo legittimare in nessun modo chi propone la cultura dell'odio dello squadrismo e del razzismo,
e come gli si concedono spazi di agibilità politica anche solo riconoscendoli come luogo ed andandoci...
ma tra una cosa e l'altra l'ho persa prima di inviarla,anche il computer mi si è ribellato percui quando avro piu tempo proverò a riscriverla per ora non ci riesco...
con dax e renato nel cuore