[cm-Roma] linee guida ecc faceboHHHk

Author: Gianluca Torelli
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] linee guida ecc faceboHHHk

Ciao
concordo pienamente con Fedel'altro (n.3) le motivazioni sono personali...o anche collettive ma la CM non e' il ramo ciclistico di una organizzazione politica..c'e' chi ci viene perche' gli piace andare in bici, c'e' chi viene perche' vuole combattere le multinazionali del petrolio e ha trovato in CM una delle tante strade...c'e' chi ci viene perche' ci vanno gli amici ecc ecc. mettere dei paletti dire che la CM e' antinucleare o anti multinazionali o mille altre cose sinceramente pur aderendo idelamente a tante di queste cause a me non sta bene e vorrei che la Ciemmona rimanesse un momento di incontro tra persone che vogliono usare la bici diventare la massa critica che si riprende almeno per un giorno le strade di solito piene di rumore puzza e ego-scatolette di lamiere...insomma promuovere l'uso della bici in generale..se poi qualcuno ci vuole vedere in questa pratica una via per altre politiche va bene ma non puo' essere la visione di tutta la Ciemmona secondo me W la pluralita' W la contaminazione W l'Anarchia

P.S. per quanto riguarda Facebook credo che ci sia qualcosa di piu' interessante di cui parlare..io uso hotmail...Gates che certo ogni tanto da un milionesimo del suo profitto agli sfigati africani...non credo che Facebook sia meglio di Google che si mette d'accordo con il governo cinese ecc. ecc.che facebook sia uno dei migliaia di mezi con cui promuovere la Ciemmona...io personalmente sono venuto in contatto con tanti eventi di cui non avrei saputo l'esistenza grazie anche a Facebook...poi si puo' vivere anche senza e il contatto diretto personale rimane insostituibile ciiiiaaaooo
1)
> scusate se mi potete spiegare....ma le linee guida non dovrebbero essere quelle di qualsiasi cm?> qual'e' la differenza? solo che viene piu' gente e non ci sono solo romani?> poi va bene il dibattito ma per me ripeto dovrebbero rimanere valide le linee guida CM> e sono le uniche che possono caratterizzare una CM

> dovrebbero essere queste qui sotto ispirate dal sito (ormai non piu' esistente credo) di Cm San Francisco la prima cm...
> http://www.tmcrew.org/eco/bike/criticalmassroma/guidelines.html
> e tanto per farvi due risate (o rattristarvi) beccatevi questa critical mass
> [...]

2)
> queste sono le linee guida sul COME partecipare ad una CM.
>
> invece ieri si è parlato del PERCHè promuovere (e partecipare) la CM e la CMONA
>
> sono gradite idee, riflessioni etc...
>
> il prossimo incontro ciemmonico è dopo la cm, il 27 (fatevi vivi)
> nel frattempo chi volesse, può iscriversi alla mailing list organizzativa, a breve Ilaria rimanderà l'invito
>
> FedericoPerchè

3)
> Spero ci siano tanti motivi per partecipare quanti partecipanti.
> Chi si erge a paladino di alcune motivazioni o a giudice di altre credo
> compia un errore.
>
> Se esistono delle linee guida e non una lista di motivazioni ci saranno dei
> motivi... le linee guida non sono escludenti.. la lista delle motivazioni si
>
> Visto che parliamo di CIEMMONA...La CIEMMONA è il momento massimo di
> sensibilizzazione.. se si lavora per far venire bene la CIEMMONA si lavora
> per massimizzare la sensibilizzazione...
>
> Un saluto a TUTTI
>
> fedelaltro

Ci sai fare con l'italiano? Gioca su Typectionary!
http://clk.atdmt.com/GBL/go/136430522/direct/01/