Re: [Gasfolist] visita alla' agriturismo la cana dolce

Author: Massimiliano Cirielli - inwind.it
To: gruppo d'acquisto solidale - Forlì, ingasati
Subject: Re: [Gasfolist] visita alla' agriturismo la cana dolce
Ciao,

per me andrebbe bene: Martedì o Venerdì

Nota bene PER TUTTI:
Utilizza per le tue comunicazioni e i tuoi documenti l'eco font.
Risparmi fino al 20% di toner. Per maggiori informazioni e per
scaricarlo >>> clicca qui <http://www.ecofont.eu/ecofont_it.html>
<http://www.ecofont.eu/ecofont_it.html>

*Massimiliano Cirielli**
**
**"In questa generazione ci pentiremo non solo per le parole e le azioni
odiose delle persone cattive,
ma per lo spaventoso silenzio delle persone buone".
*/*Martin Luther King

*/*"Non cambierai mai le cose combattendo la realtà esistente. Per
cambiare qualcosa, costruisci un modello nuovo che renda la realtà
obsoleta"*/*
Buckminster Fuller

*/*"L'economia dovrebbe esistere solo per garantire a tutte le persone
ciò di cui hanno bisogno"*/*
Manitonquat

*/*Prima di stampare questa e-mail, pensa all'ambiente! - Think about
the environment before printing!*
Le informazioni contenute nella presente e-mail ed in ogni eventuale
file allegato sono riservate e destinate esclusivamente alla persona o
ente sopra indicati. La diffusione, distribuzione, copiatura della
e-mail trasmessa da parte di persona diversa dal destinatario non sono
consentite, salvo autorizzazione espressa. Non permettendo Internet di
assicurare l'integrità del presente messaggio, il sottoscritto declina
ogni responsabilità in merito ad eventuali modifiche apportate al
messaggio ed ai suoi allegati.
*Se avete ricevuto questa e-mail per errore vi preghiamo di eliminarla
dai vostri archivi e darne comunicazione al mittente.*