[cm-Roma] spiegazioni su CM e Ciemmona

Author: Gianluca Torelli
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] spiegazioni su CM e Ciemmona

scusate se mi potete spiegare....ma le linee guida non dovrebbero essere quelle di qualsiasi cm?
qual'e' la differenza? solo che viene piu' gente e non ci sono solo romani?
poi va bene il dibattito ma per me ripeto dovrebbero rimanere valide le linee guida CM
e sono le uniche che possono caratterizzare una CM
dovrebbero essere queste qui sotto ispirate dal sito (ormai non piu' esistente credo) di Cm San Francisco la prima cm...
http://www.tmcrew.org/eco/bike/criticalmassroma/guidelines.html
e tanto per farvi due risate (o rattristarvi) beccatevi questa critical mass
http://www.criticalmass.com/

ciao a tutt*

Scopri le keyword più cercate della settimana!
http://clk.atdmt.com/GBL/go/136430524/direct/01/