[Intergas] Pane

Author: Claudio
To: intergas
Subject: [Intergas] Pane
Appartengo al gruppo di legnano (gasabile), ho lavorato ad un progetto per avere del pane bio senza dover panificare in casa, dopo qualche traversia ho trovato come realizzare il tutto; per tutti coloro che fossero interessati:

c/o il panificio villa di Fagnano Olona Via Mazzini, 40 tel: 0331618373 cell:3408513355 e-mail:albertovilla@???(referente Sig.ra Norma) è possibile acquistare pane da farine e lievito biologici e senza glutine Due tipi di pane:

-        Ciabatte                  più allungato e con sola farina di tipo “0”

-        Quadrotti                come denuncia il nome stesso di forma quadrata e con una percentuale pari a circa il 10% di farina di grano duro

Entrambi sono disponibili a € 3/kg ed in confezioni:

-        Sacchetto di carta da 1 kg

-        Sacchetto di plastica microaerato da 5kg

Per consegne ed altri chiarimenti potete contattare direttamente il panificio.

Claudio