[Intergas] R: mailing list e sito

Author: cristina morelli
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
ciao ileana,
sono cristina ho inviato 3 mail alla intergas perchè mi escludesse dalla mailing list. ma a tutt'oggi ricevo tantissime mail vostre.ieri ho aperto la mia mail dopo tre giorni e solo le vostre erano una quarantina... se per favore puoi fare qualcosa ...o se sai a chi posso rivolgermi...scusami ma non so più che fare ... grazie
c.