Re: [Intergas] R: come faccio a cancellarmi ?

Author: SchiZo
To: davtor
CC: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: Re: [Intergas] R: come faccio a cancellarmi ?
<davtor@???> writes:

> scusate se disturbo tutti con questa mail, ma sono diversi mesi che cerco di cancellarmi dalla
> mailing list senza riuscirci; ho fatto di tutto, dal sito alle mail ad personam; qualcuno può
> aiutarmi ?

l'"ad personam" era l'"ad personam" sbagliata.

ricordo a tutt[i|e] che,
DOPO AVER FATTO DI TUTTO,
l'"ad personam" giusta e' l'"owner" della lista
che risponde all'indirizzo

<intergas-owner@???>
  >                        <

(e' un indirizzo che si redirige
a tutt[i|e] [gli|le] amministrat[ori|rici] di lista)

mo' lo scanciello io che attualmente sono l'unico amministratore
e, in quanto unico, direi pure supremo :)

ad personam
--
schizo
http://www.inventati.org/noviglob/calendar/SchizoMuse.html