Re: [Hackmeeting] HackIT 09

Author: cretox
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] HackIT 09

On Tue, 3 Mar 2009 21:14:04 +0100, einyx <einyx.ag@???> wrote:

> Ma Freenet e' morto? Per quello che ricordo e' un progetto piuttosto
> valido...

Sto ri-provando freennet in questi giorni, dalla versione che avevo provato
mesi fa, è cambiato un po'.
Ad esempio adesso ci sono 2 reti ben distinte, una fidata e una non-fidata.
Quella non-fidata può anche essere esclusa nelle impostazioni.
Però boh:
·E' pesante come coso, sul mio portatilino rallenta 'gnicosa quando è
avviato (javahiahiahi!)
·E' di una lentezza disarmante (immagini)
Pubblicare roba parrebbe semplice, non ci ho messo più di 2 minuti.
Magari per testo/codice/ascii-art non è malaccio.