Re: [Intergas] insegne stand fiera

Author: Ilic Radice
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: Re: [Intergas] insegne stand fiera
Il giorno mar, 03/03/2009 alle 12.30 +0100, Ileana ha scritto:

> Domanda:
> 1-qualcuno ha un plotter da prestarci per un paio d'ore, anche serali
> (pagheremmo ovviamente la carta e un contributo per il consumo della
> cartuccia colori)
> 2- qualcuno conosce chi potrebbe fare un prezzo migliore?

Se le misure sono in centimetri, non può andar bene una normalissima
stampante a getto d'inchiostro ?

Oppure... Una stampante laser su foglio normale e poi lo incolli su un
cartoncino ?
Se vieni a Sesto a prenderteli, io te li posso fare.

Ciao. Ilic.

P.S.: occhio ad avere immagini in 300 dpi altrimenti le stampe vengono
tutte sgranate.