[NuovoLab] ciao alberta, che la terra ti sia lieve

Author: brunoa01
To: forumgenova, forumsociale-ponge
Subject: [NuovoLab] ciao alberta, che la terra ti sia lieve
e' scomparsa Alberta Nelli, carissima amica dell'area nonviolenta e pacifista.
Mi ricordo che mi confesso' che, dopo una simulazione di azione diretta nonviolenta prima della Mostra Navale Bellica di Genova dove io facevo il capo questore e lei la portavoce dei manifestanti, per una quindicina di giorni aveva dei problemi a parlarmi vista l'"impegno" che avevo messo nella simulazione.
Bellissima una sua testimonianza al G8 del luglio 2001 a Genova (ma adesso non la trovo).
Mi ricordo anche tante altre cose, ma adesso non ho voglia.

I funerali domani Sabato alle ore 15 nella chiesa di S.Lorenzo, corso D'Azeglio 71 IVREA

NOCC, http://nocc.sourceforge.net