[Gasfolist] mailing list responsabile

Author: Maria Stella
To: gruppo d'acquisto solidale - GASGAS Forlì
Mi prendo la responsabilità di dire, a nome di chi è in questo GAS da
più tempo, che questa mailng list non serve per parlare ne dell'una ne
dell'altro.
Evidentemente però c'è un pò poco rispetto e responsabilità da parte
di chi si iscrive in uno spazio pubblico autogestito con regole
semplici.
Ci sono tanti spazi in cui parlare di altre cose. Vorremmo continuare
a fare senza moderatore. Aiutateci a continuare così.
Chiedo a tutti uno sforzo per rispettare questo strumento e chi si
iscrive per avere notizie sugli stili di consumo e sul GASGAS in
particolare. Diversamente tutti se ne andranno e noi perderemo un
prezioso strumento di comunicazione, di confronto e di crescita sui
temi dell'economia solidale!

Notizia da lista GASGAS:

Sabato 18 APRILE ore 21.00 presso CENTRO PER LA PACE ANNALENA TONELLI
MAURIZIO PALLANTE parlerà di DECRESCITA

segnatelo in agenda!

Maria Stella