[Nogelminispbo] Attenzione attenzione:stasera partono i taxi…

Author: chiaropa@libero.it
To: antifa bo antifa bo, no gelmini spbo
Subject: [Nogelminispbo] Attenzione attenzione:stasera partono i taxi rosa di Casapound
Ciao a tutti.
Stasera ci sarà l'attivazione dei famosi taxi rosa di Casapound,
ovver taxi (credo si tratti di una Matiz grigia di proprietà dello stesso
Mazzanti con una scritta rosa "taxi rosa") che si occuperanno di dare passaggi
gratuiti alle ragazze che non si sentono sicure a tornare a casa da sole.
Il
servizio sarà attivo dalle 22 alle 6 di mattina e sarà gentilmente offerto
dagli attivisti di Casapound (stasera mi sa è il turno di Vigliani e Mazzanti).
Per chiamare il taxi hanno reso disponibile un cellulare.
Ora mi sento sicura.

Saluti