[cm-Roma] R: Re: facebook e altro...

Author: michelangeloalimenti@tiscali.it
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] R: Re: facebook e altro...
SE SIAMO SULLA BUONA STRADA ALLORA, PEDALIAMO...
M!!!

----Messaggio
originale----
Da: petrelli92@???
Data: 26/02/2009 12.00
A:
"critical mass Roma"<cm-roma@???>
Ogg: Re: [cm-Roma] facebook
e altro...

Si

Il 26 febbraio 2009 11.50, <malatesta@???> ha
scritto:

> E comunque mica stiamo facendo qualcosa di male noi. No?

Se poi ci vengono a cercare vuol dire che siamo sulla buona strada!

Questo video ha fatto il giro su feisbuk!

com/watch?v=UGiFA_EsQu4

sulla faccia della terra ci

antifascista"

febbraio 2009 0.26, Gianluca Torelli <gianluct@???> ha

scritto:
> [...]

passano dei

strumento del demonio come tanti che può essere usato
>>> come
>>> si

usano tanti altri strumenti del demonio...

monitorata (secondo alcune teorie cospiratorie) da
>>> Echelon...e

qualcuno ricordava che internet è nata come applicazione
>>> militare

(non ho visto nessun commento a questa cosa...) non si può
>>> sfuggire

penso non possano esistere proprio perchè viviamo in una fase di

contaminazione di tutto..positiva o negativa che sia..
>>> sta

all'intelligenza e alla consapevolezza del singolo viversi le

contraddizioni  tra libertà purezza  rivoluzione ecc. ecc. non mi

pare

genere anche perchè
> se

mass quella originale..mi sembra che

riprendersi LUDICAMENTE spazi pubblici negati a

ruote a zero emissioni silenziosi ecc.. non ci sia molto
>>> altro....

il che in una città come Roma mi sembra già di per se una
> cosa

altamente rivoluzionaria...poi ognuno è libero di vederci quello che

>>> vuole...m proprio per questo evitare anche di pensare di far

nutrire
> agli

CasaPound.... beh io sono cresciuto in una scuola in cui i fasci

hanno

considerato

sembra che parecchi centri sociali a

frutta e che abbiano fallito sul piano politico e

che come luogo di aggregazione casa Pound inizi ad aggregare molta

più

modo di

dibattito per la
> presentazione

certo oggi va di moda essere fascisti

secondo me bisognerebbe anche interrogarsi perchè oggi
>>> sia
>>> così

di moda e perchè non ci sia un pensiero forte dalla nostra parte

mi

secondo me bisogna

stupidi e noi abbiamo
> la

molti dei fascisti della prima
> ora

soprattutto tra i GUF diventarono poi ( e non
>>> nel
>>> 45 bensì

prima) antifascisti..molti anche comunisti...la gente può
>>> cambiare

>>> idea...noi di sinistra ne sappiamo qualcosa...soprattutto tra i

duri e

tanti...
>>> 3) la ciemmona è un momento ludico annuale che richiama

famiglie
> nudisti

pericolosi estremisti delle due
>>> ruote..a me piace proprio per

quello per la sua contaminazione la sua

mescolanza la sua allegria..la sua anarchia e il
>>> divertimento....se

dovesse essere qualcos'altro probabilmente
>>> smetterei..come non vado

più alla cm mensile....pur pedalando molto
>>> spesso...
>>> detto

questo mi scuso per aver toccato argomenti un pò al di fuori
> della

verrò per la ciemmona a
>>> fine
>>> maggio...spero
>>> bicianarchia

capire che fa

un'altra cosa... non

visto che l'assembramento "casuale" ha organizzatori e riunioni,

prima della prossima informatevi un minimo di cosa è fessbuk, sarebbe

abbastanza

validi... ma
> anche

spiegano di che merda si

org/node/7527#comment-9137

opinione, io penso sia insensato

alla ciemmona (che probabilmente verrebbe

quasi) quando la ciemme è poco partecipata e

essere più cominicativa e incisiva; quando si

moltiplicare con pochi sforzi "coincidenze spontanee" ecc.

inoltre, non mi sembra che qualcuno voglia connotare la ciemme/ona

politicamente (già si connota da sola!), il problema invece è che

molti

*lotta*

da rispondere?

>>> Scoprilo

insieme ai nuovi servizi Windows Live! Messenger 9: oltre le

parole.
>>> Cm-roma

mailing list
>>> Cm-roma@???