Re: [cm-Roma] facebook e altro...

Author: Petrelli
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] facebook e altro...
"oggi va di moda essere fascisti tra i pischelli"
...e che di moda si parli. Se come oggettivamente si denuncia
un'assenza di ideali,
questo sicuramente non succede dalla nostra parte.
Sono antifascista per un milione di motivi, il piu stupido dei quali è
scritto sulla costituzione.

http://www.youtube.com/watch?v=UGiFA_EsQu4

"Finche ci sara anche un solo fascista sulla faccia della terra ci
sara un buon motivo per essere antifascista"

Danilosparafesserieretoriche