[Gasfolist] R: un consiglio

Author: maria_lentini
To: gasfolist
Subject: [Gasfolist] R: un consiglio

Se non vuoi arrivare fino ad Alfonsine, a Forlì in Via Ribolle, attaccato al cinema Astoria, c'è il negozio Ki Art che vende arredi in legno naturale alcune cose le fa anche lui su misura, è di un ragazzo che ha partecipato anche al GAS nei suoi pimissimi anni di vita a Forlì. Lui ha una vasta gamma di materassi ed è anche molto esperto e prodigo di consigli in materia. Prova a vedere da lui