Re: [cm-Roma] R: R: Re: facebook o non facebook?

Author: felipe
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] R: R: Re: facebook o non facebook?
io infatti pensavo di andare a presentare l'evento "ciemmona 2009" a
casa pound, che ora va di moda e attira tanta gente... aho sai quanti
sono i fasci a roma, portiamoli alla ciemmona, saremo il doppio!

tanto ognuno fa ciò che vuole, non siamo nè di destra nè di sinistra...
basta essere sempre di più. vero? non conta formarci, informarci,
allargare la nostra criticità dalla bici, agli stili di vita alla
politica; non conta la teoria, non contano le idee... roba vecchia,
anzi, vetero...

continuiamo così, facciamoci del male... trasformiamo un evento
potenzialmente rivoluzionario in una scampagnata, un assembramento
casuale in un assembramento qualunquista.

p.s.
fessbuk è cosa ben diversa da internet...
http://roma.indymedia.org/node/7527#comment-9137