Re: [Nogelminispbo] assemblea mercoledì

Author: giulia fabini
To: nogelminispbo
Subject: Re: [Nogelminispbo] assemblea mercoledì

Leggo la mail di G. dopo aver spedito la mia...ma condivido e ne parlerei anche un po' in assemblea oggi...tanto prima o poi dovremo affrontare la nodosa questione (si dice nodosa?), confessando già da adesso che per smonamento (si dice smonamento?) personale, per massima riduzione del tempo a mia disposizione, per incommensurabile confusione personale, io sono tra quelle che dicono di fronte ad un progetto fico "fico, chi lo fa?...io non posso".
Diciamoci le cose, facciamo solo quello che abbiamo voglia di fare, diamo vita ai nostri interessi, e solo a quelli, e poi altre cose...ciao