[Hackmeeting] HackIT 09

Author: $witch
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] HackIT 09
buongiorno,

cambio intestazione al thread, per riflettere meglio il contenuto e per
poter rispondere a varie emails.

da "dan" :

potrebbe svilupparsi un doppio
appuntamento annuale con diverse connotazioni. un hackmeeting e un
hackatown.

non male, mi piacerebbe. ma abbiamo la capacita' di farlo davvero?
ci diamo una contata prima di fare il passo piu' lungo della gamba?

da "bomboclat" :

si, cambio idea.
vedo cosa succede intorno e cambio pure idea, mi domando, mi reinvento,
valuto scelte, faccio un po' come mi vien di fare.
e' grave dottore? :)

si. GRAVISSIMO.
indica una personalita' che pensa con la propria testa, il che fa di te
un nemico dello "status quo".

da "bakunin" :

ma smettetela! Devo postare qui tutti i prott/sborr/etc che sono passati
in questa lista? Divenate 'puntibondi' e 'morigerati' di colpo?

il mondo e' pieno di ignoranza e maleducazione, tra di noi sarebbe piu'
elegante trattarsi come "potenziali amici", anziche' come "incompatibili".

Mi interessano i ragazzi di granara appunto per questo. Poi oh... mica
non dormo la notte se ci si inventa qualcos'altro.

bene, siamo almeno in 2.

quindi, tirando le somme si avrebbero 3 "proposte"

1) Milano, per il fatto che e' una citta' tuttosommato "infettabile" e
che potrebbe trarre vantaggio, per minimo che sia, dalla presenza di HM09.
che poi sia "cox" o "caz" ad ospitare mi pare un dettaglio, correggetemi
se sbaglio.

2) Granara, per l'affinita' della mentalita' tra i 2 gruppi;
indipendenza ed autosufficienza nel cibo o nel OS, nell'energia o nel
FreeSoftware sono essenzialmente applicazioni distinte della stessa
"filosofia"

3) Lecce o piu' in generale una citta' del centro sud, in linea con la
"tradizione" di non-ripetibilita' e di contatto con un "pubblico" nuovo,
per striminzito che sia;
i capolavori non si ripetono, restano pezzi unici.

personalmente credo di partecipare, ovunque sia, quindi siete avvisati :
armatevi di pazienza e tolleranza..........

ciao

$witch