Re: [Forumlucca] [FacciamoBreccia] FW: LEGA COOP GESTISCE IL…

Author: Marcantonio Lunardi
To: forumlucca
Subject: Re: [Forumlucca] [FacciamoBreccia] FW: LEGA COOP GESTISCE IL LAGER DI LAMPEDUSA
grazie per l'informativa .. ho scritto alla lega delle cooperative e
finchè non mi daranno informazioni e spiegazioni noi non ci
riforniremo più dalle coop

un saluto e grazie ancora
marcantonio

Il giorno 23/feb/09, alle ore 19:40, asa lucca ha scritto:

> From: aunchb@???
> To: spaziautogestiti@???
> Subject: FW: [FacciamoBreccia] FW: LEGA COOP GESTISCE IL LAGER DI
> LAMPEDUSA
> Date: Mon, 23 Feb 2009 19:30:20 +0100
>

> Date: Mon, 23 Feb 2009 10:32:37 +0100
> From: nicpoidi@???
> To: facciamobreccia@???
> Subject: [FacciamoBreccia] FW: LEGA COOP GESTISCE IL LAGER DI
> LAMPEDUSA
>
> Date: Sat, 21 Feb 2009 21:42:42 +0000
> Subject: LEGA COOP GESTISCE IL LAGER DI LAMPEDUSA
>
> COOPERATIVE LEGATE AL CONSORZIO LEGA-COOP GESTISCONO IL LAGER DI
> [...]

Marcantonio Lunardi

Cercando l'impossibile, l'uomo ha sempre realizzato e
conosciuto il possibile, e coloro che si sono saggiamente
limitati a ciò che sembrava possibile non sono mai avanzati
di un sol passo.
(da Considerazioni filosofiche sul fantasma divino, il mondo reale e
l'uomo)

http://www.marcantoniolunardi.it

Blog dei miei progetti nel documentario
http://cinemadureel.over-blog.org/