Re: [Hackmeeting] hackers...

Autor: ale
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] hackers...
bakunin wrote:

> ma smettetela! Devo postare qui tutti i prott/sborr/etc che sono passati
> in questa lista? Divenate 'puntibondi' e 'morigerati' di colpo?

Be' mica bisogna per forza adeguarsi al ribasso...

> La location non mi interessa. Puo' essere pure c0x... sono le tematiche
> che mi interessano. Come elettrico sa bene, la tematica dell'ecologia,
> riduzione dei consumi etc etc io le ho spinte molto anche l'altr'anno.
>
> Mi interessano i ragazzi di granara appunto per questo. Poi oh... mica
> non dormo la notte se ci si inventa qualcos'altro.

Infatti non mi pare che nessuno abbia proposto l'ostracismo per gli
ecologisti... se e' una tematica che interessa a tanti, dentro questa
comunita', non ho dubbi che queste persone faranno in modo di
rappresentarla, nel luogo prescelto da tutti.

Poi tanto, ecologia qui ecologia la', lo sapete che GOOGLE SACRIFICA UN
PANDA ogni volta che fate una query? Siete tutti colpevoli.

E' cosi'.

--
ale