Re: [Hackmeeting] hackers...

Author: bakunin
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackers...
> complimenti per il livello.

ma smettetela! Devo postare qui tutti i prott/sborr/etc che sono passati
in questa lista? Divenate 'puntibondi' e 'morigerati' di colpo?

Era una battuta! Sapete quelle cose che sono dette per far sorridere e
alleggerire la giornata? :)

> e se fosse in torchiera con quelli di granara?

La location non mi interessa. Puo' essere pure c0x... sono le tematiche
che mi interessano. Come elettrico sa bene, la tematica dell'ecologia,
riduzione dei consumi etc etc io le ho spinte molto anche l'altr'anno.

Mi interessano i ragazzi di granara appunto per questo. Poi oh... mica
non dormo la notte se ci si inventa qualcos'altro.

Rimango giusto perplesso perche', bombo, proprio tu hai proposto granara
e poi hai cambiato idea. E proprio tu hai proposto (ma magari qui mi
sbaglio) hack the town e poi hai cambiato idea.

Sono solo un po' perplesso.