[Nogelminispbo] quindi...?

Author: alessandro barsi
To: nogelminispbo
Subject: [Nogelminispbo] quindi...?

ciao a tutti,

alla prossima assemblea verrà il compagno di EHL per discutere dell' incontro da fare in aula c sulla situazione in Euskal Herria...A lui avevo detto di venire mercoledì perchè solitamente le assemblee le facevamo in quel giorno, quindi sarebbe meglio mercoledì alle 17, però se si vuol fare di martedì posso sentire se può cambiare giorno.

Per questo farei l' assemblea in facoltà e non in una casa con cena oltre al fatto che siamo in pochini ultimamente alle assemblee e mi sembra controproducente rinchiudersi in una casa quando si dovrebbe provare a coinvolgere il maggior numero di persone. Sarebbe utile anche tornare a informare la gente che continuimo a riunirci (con cartelli o come meglio si crede) visto che delle assemblee lo sanno ormai i soli iscritti alla mailing list.

ciao

Ale

Quali sono le più cliccate della settimana?
http://livesearch.it.msn.com/