Re: [cm-Roma] R: Re: facebook o non facebook?

Author: pipino
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] R: Re: facebook o non facebook?
> ==========================
> Date: Fri, 20 Feb 2009 14:51:53 +0100
> From: "rotafixa@???" <rotafixa@???>
> To: cm-roma@???
> Subject: Re: [cm-Roma] R: Re: facebook o non facebook?
> ==========================
>
> mi permetto di ricordarvi che ci scriviamo via internet.
> nacque come rete militare americana.

Io uso feisbuc...
detto questo però ricordo che proprio perchè la rete nacque come esperimento militare (come ,più o meno, tutto a questo mondo, visto che è la ricerca dove non si bada a spese)usiamo autistici\inventati e riseup...
ben venga un mezzo di diffusione come fb ,però che non ci si ritrovi poi taggati ovunque da quei matti che ti taggano pure mentre sei sulla tazza del cesso!!!