[Gasfolist] un consiglio

Autor: Raffaella
Para: gruppo d'acquisto solidale - GASGAS Forlì
Asunto: [Gasfolist] un consiglio
Ciao a tutti, c'è qualcuno che se ne intentende di materassi? Avevo piacere, se era possibile, avere un confronto con qualcuno per
qualche consiglio sull'acquisto di un materasso (stiamo prendendo il letto
nuovo per la mia bimba grande) o se potevate segnalarmi qualche sito o testo
per documentarmi al riguardo: c'è chi dice che è meglio tutto di cotone, chi
di puro lattice... io non ci capisco gran chè e sono andata da Ki art dove
mi hanno consigliato un materasso in lattice di soia completamente
naturale....
Grazie e un saluto Raffaella