[Gasfolist] mi intasate la posta..

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: laralalla-\@libero\.it
Päiväys:
Vastaanottaja: gasfolist
Aihe: [Gasfolist] mi intasate la posta..
Non voglio cancellarmi da questo gruppo solidale, anche se non sono riuscita ancora a fare ordini...,
A mio parere non è proprio semplice...
ma volevo farvi presnte che tutte le mail che vi mandate arrivano anche a me, forse a tutti gli iscritti,
mi intasate la posta senza motivo...
Non riuscite a mandarle solo agli interessati, a parte quelle che devono essere pubbliche??

Lara Pierottini