[NuovoLab] per maggiore correttezza nei vostri confronti pre…

Author: cleo1939@libero.it
To: forumgenova
Subject: [NuovoLab] per maggiore correttezza nei vostri confronti preciso

1) CLEO 1939 SONO IO
2) NUMERO DI TESERE IN TASKA
- RIFORNDAZIONE COMUNISTA
- ARCI BAIA DEL RE
FEDE EVANGELIKA BATTISTA VIA MILANO 40 LA SPEZIA E VIA VERNAZZA FRONTE
RINASCENTE
SE VI PRESENTO UN AMICO OD UN'AMIC CI METTO NOME NUMERO TELEFONO E AKE
PASSWORD

PER LA CRONACA APPARTENGO ALL'AREA DI TROSKY (NON SO SE LA SKRITTURA è
CORRETTA O NO COMUNQUE PER DIRLA CON Mè' MAE CHE SI è SCOPPIATA FRATTOKKIE E
FAGGETO LARIO)

"UN UOMO DA SOLO NON RIUSCIRà Nè AD ALZARE UNA SEMPLICE TRAVE Nè UN PALAZZO A
CINQUE PIAni ma quando dentro al partito si unniscono i deboli di tutta la
terra arrenditi nemico muori e giaci"

Altro non so in quanto non ho nè tempo nè sacchi x studiare ed il libro dei
palestinesi (vedere link di rifonda) me lo sarei comprato a stecca anke in
inglese.

ki puo' lo acquisti ed adotti la forma del comodato d'uso.

x la cronaka la sottoscritta a forza di far pulizie e cessi si è presa LAUREA
ED ABILITAZIONE ALLA PROFESSIONE DI AVVOCATI CON TESI DUL DIRITTO PENALE
INGLESE E CELTICO DISPONIBILE A KI SI VOGLIA FAR DUE RISATE ALLA SALUTE MIA

E DA BRAVA MEZZA SPEZZINA BASTARDA (GLI ARMADI DELLA VERGOGNA SONO NOSTRI)
FISKIa il vento ed infuria la bufera ma vittoriosi al fin liberi siam.

Un particolare ringraziamento a Giuliano Esquilino che mi ha prestato il
primo pc
un altro a Giuseppe che ha tirato giu' i ragAZZI CHE VOLEVANO SKAVALCARE
ll'iniziativa pro islam
ed all'Arci Stranieri Baia del Re (Rachid)

Manuela Bruni

CONFERENZE DEL TEATRO SANT'AGOSTINO,DALLE ORE 17 SINO ALLA CONCLUSIONE,PREVISTA
APPROSSIMATIVAMENTE AL TERMINE DEL CONCERTO,CHE AVRA' INIZIO ALLE 20.30 SI
TERRA'UN INIZIATIVA CON FINALITA'EFFETTIVAMENTE BENEFICHE NEI CONFRONTI DELLA
POPOLAZIONE PALESTINESE.
>CONSIDERATO CHE SIAMO TUTTI ALTAMENTE TECNOLOGICI,PER MAGGIORI DETTAGLI,

POTRETE DIRETTAMENTEIL LINK DEL PARTITO DELLA RIFONDAZIONE COMUNISTA DI GENOVA