Re: [Gasfolist] *SPAM* come cancellarsi dalla mailng list

Autor: Carlo e Alessandra Redaelli
Para: gruppo d'acquisto solidale - GASGAS Forlì
Asunto: Re: [Gasfolist] *SPAM* come cancellarsi dalla mailng list
Buongiorno,
anchio ho provato a cancellarmi dalla mailing list ma mi è impossibile,
perchè il messaggio che appare digitando sull'url è: "www.autistici.org
utilizza un certificato di sicurezza non valido. Il certificato non è
affidabile in quanto il certificato dell'autorità emittente non è
affidabile.".

Potete cancellarmi voi, per favore?

Grazie
alessandra