Re: [Hackmeeting] Fwd: hackerato Roberto Fiore su facebook

Author: avellino
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Fwd: hackerato Roberto Fiore su facebook

http://anonymouse.org/cgi-bin/anon-www.cgi/http://www.vivamafarka.com/forum/index.php?topic=52750.0

http://anonymouse.org/cgi-bin/anon-www.cgi/http://www.forzanuovaforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=4574

http://anonymouse.org/cgi-bin/anon-www.cgi/http://www.forzanuovaforum.it/post.asp?method=Reply&TOPIC_ID=4574&FORUM_ID=4

> spero vengano resi pubblici l'elenco degli amici e le mail di quel porco
> di roberto.

intando volevo precisare un errore di dicitura dovuto sempre
all e mail di salvatore iaconesi:
l incontro del 19 a massa che spiega arduino
non è lo stesso incontro in cui si spiega
il 20 presso la sede della rivista Loop
di Roma la nascita del dopofuturismo.
Ho parlato con M. perchè mi interessa il suo seminario
(magari per farne qualcosa in tv in futuro)
e sono venuto a sapere questo.

Roberto Fiore speriamo che questo ti insegni una volta
per tutte che alcune persone ti pensano (per farti dei worm spero)
e che sperano
di vivere senza il pericolo di ricordarti sempre
anche dopo aver preso sonno mentre sperano di essere
con la propria biondina a passeggio ad un incontro elegante.
ciao lele