[Gasfolist] ordine la cesenate

Author: ortali marcella
To: gruppo d'acquisto solidale - GASGAS Forlì
Subject: [Gasfolist] ordine la cesenate
Ciao Lara,
non sono stata a chiamare Geppo dopo che ho ritirato l'ordine perchè non era urgente e visto che era parecchio indaffarato non c'era motivo di disturbarlo subito..volevo dirti che nell'ordine della Cesenate io avevo ordinato anche 6 dolci alla vaniglia (mea culpa che non li ho chiesti li per li...ma non mi ricordavo cosa avevo ordinato! Scusate), e poi nella scatola delle gallette mancava una confezione...è anche vero però che non mi tornano i conti della spesa (cioè mi sembra di aver speso meno di quello che avrei dovuto) perchè:
gallette 18,00
latte di soia 6,90
(se c'erano i dessert alla vaniglia erano altri 8,40)
il totale è 24,90 io invece ho speso 22,60 è xchè mancava una confezione di gallette (che però non costa 2,30), è xchè a queste tariffe c'è uno sconto in più, o è stato un errore (e in tal caso vi porto la differenza)?
Scusa il disturbo
Marcella

PS
Ho provato a segnarmi nella equipe di Lesca e provo a vedere che tipo di disponibilità riesco a dare, quando hai bisogno chiamami.