[Nogelminispbo] R: Bologna prende casa al 38

Author: chiaropa@libero.it
To: nogelminispbo
Subject: [Nogelminispbo] R: Bologna prende casa al 38
Mi ha tel Silvia qualche gg fa e mi ha detto che è stata spostata al 38 per una
decisione presa dall'assemblea.Comunque è passata a lasciare il materiale.

Saluti
Chiara

14/02/2009 12.55
>A: "Nogelminispbo"<nogelminispbo@???>
>Ogg:

[Nogelminispbo] Bologna prende casa al 38

>Ma non dovevano venire a Scienze

Politiche?
>-------------
>PRESENTAZIONE DI BOLOGNA PRENDE CASA ALL'UNIVERSITA'

>A Bologna il "problema casa non è più un fenomeno emergenziale, bensì
>una

condizione sempre più diffusa a diverse fasce nella nostra città.
>Di fronte a

questa stretta è necessario ribadire che l'abitare è un

lavorator@ che per gli/le student@, ed è una forma
>di reddito indiretto che

ora come mai è necessario rivendicare.
>Per gli/le student@ universitari si

tratta di concepire e produrre una
>metodologia di conflitto propria che

sappia collegarsi alle necessità di
>migliaia di famiglie e persone che hanno

il problema della casa, e che
>possa essere l'occasione per generalizzare la

mobilitazione contro
>speculatori, poteri forti, lobby dei propietari e del

mattone.
>GIOVEDI 18/2 VIA ZAMBONI 38 ORE 15.00
>ASSEMBELA DI PRESENTAZIONE DI

B.P.C.

>bologna prende casa
>http://bolognaprendecasa.noblogs.org/

>bolognaprendecasa@??? <mailto:bolognaprendecasa@autistici.org>
>-

cell:3409892393 -
>tutti i giovedi info/point BPC dalle 19 all'XM24 (via

Fioravanti 24,