[Hackmeeting] ... riguardo alla proposta di modifica n. 50.0…

Autor: Massimo Giaimo
Para: hackmeeting
Asunto: [Hackmeeting] ... riguardo alla proposta di modifica n. 50.0.100 al DDL n. 733...
Ciao a tutti! In merito alla proposta di legge sul filtraggio dei
contenuti web
(http://mobile.senato.it/japp/bgt/showdoc/frame.jsp?tipodoc=Emend&leg=16&id=391198&idoggetto=413875
) del senatore Gianpiero D'Alia... ci facciamo sentire? La mail del
senatore è: gianpiero.dalia@???

La mail che ho inviato al senatore pochi minuti fa è questa:

"Buongiorno Onorevole,

in riferimento alla Sua "Proposta di modifica n. 50.0.100 al DDL n.733"
mi chiedo se Lei possiede una minima conoscenza della materia sulla
quale si permette di legiferare. Ma sicuramente la risposta è NO, visto
che un filtro sui contenuti (tra l'altro mi chiedo se si è indagato a
fondo sulla veridicità dei contenuti che hanno dato il via a questa
proposta) da parte dei provider non è attuabile, a meno di non filtrare
l'intera piattaforma di Facebook. E se ciò avvenisse si prepari alle
proteste, ai cortei, alle manifestazioni, perchè togliere la libertà ai
propri cittadini è il peggior gesto che un governo possa fare, insieme
al governare con ignoranza e mediocrità."

fastfire
begin:vcard
fn:Massimo Giaimo
n:Giaimo;Massimo
org:Servizi Informatici Bancari Trentini Srl;IT
adr:;;Via Romano Guardini, 31;Trento;TN;38100;Italia
email;internet:massimo.giaimo@???
tel;work:+3904611733486
tel;fax:+390461822032
tel;cell:+393351037298