Re: [Intergas] prossimo coordinamento Intergas

Author: maria michelazzo
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: Re: [Intergas] prossimo coordinamento Intergas
Cara Anna Maria, possiamo vederci a casa mia, se non vi sono altre
sedi "istituzionali" a disposizione; indirizzo qui sotto, la via è
parallela alla via Bocconi, vi sono box in costruzione quindi si
accede e parcheggia in via Bellezza o a lato del parco Ravizza; 5
minuti a piedi dalla fermata metrò giallo Crocetta, mezzi 29/30 o 9,
bus circonvallazione esterna 90/91 ma non arriva mai, radiobus fermata
proprio sotto casa...Ciao