Re: [Intergas] R: considerazione sulla lista

Author: Micol Cappello
To: intergas
Subject: Re: [Intergas] R: considerazione sulla lista

Io non voglio assolutamente entrare nella discussione che ormai mi sembra più fine a sé stessa che altro...

Mi limito a constatare che mi sono iscritta ad una lista pubblica (e non riservata ai membri dei gas milanesi) perchè un amico (che si è già cancellato, senza dirlo, come avranno già fatto molti altri) mi ha segnalato che sulla lista di intergas sono diffuse informazioni utili e interessanti per chi come me è intressato e coinvolto nel mondo dell'economia solidale (per usare un termine riduttivo ma sintetico).

Appena iscrittami, sono stata catapultata in un continuo botta e risposta anche abbastanza violento e incomprensibile che credo fosse più utile riservare in uno spazio apposito e accessibile agli eventuali interessati.

Comunque il mio era solo un consiglio personale, proprio perchè mi dispiacerebbe cancellarmi, ovviamente se non è condiviso nessun problema, farò quanto ritengo più opportuno.

Buone discussioni a tutti!

Micol