Re: [Lecce-sf] R: Grave attacco al diritto di manifestare.

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Rosario Gallipoli
Päiväys:  
Vastaanottaja: antonellamangia, la mailing-list del Lecce social forum
Aihe: Re: [Lecce-sf] R: Grave attacco al diritto di manifestare.
Levati gli spintoni, (nu te dispiacire Antonella ma me ne assumo tutte le responsabilità) L'aggressione ci stà tutta.

Siamo in uno stato di polizia e non si può difendere più nulla delle istituzioni in mano a criminali quali sono i nostri governanti che difendono chi ha devastato l'ambiente, chi ci stà infognando in una crisi economica, morale e sociale senza precedenti.

o dobbiamo cercare il pelo nell'uovo ogni volta che si propone di cambiare radicalmente questo sistema di merda in mano alla repubblica pontificia che ci sta portando nel medioevo???

Organizzare, costruire comitati, consigli, assemblee popolari, intervenire laddove ci sono le lotte di massa, è questo che bisogna, deve fare oggi chi si pone il problema di finirla con questo sistema capitalistico.

O aspettiamo che ci infognino, presto, in una guerra mondiale devastante per tutta l'umanità???

O aspettiamo che i fascisti approfittino ulteriormente per portare le masse verso una mobilitazione reazionaria, più di quanto già non fanno???

Avete visto oggi i tanto pubblicizzati (in questo periodo dove la crisi economica sta diventando sempre più ingovernabile) Fascisti che vanno ad aggredire i Romeni solo perchè Romeni, e le varie aggressioni fasciste verso i diversi???

Oppure gli dobbiamo dare ragione che per reprimere una manifestazione vengano ad intimidire con richieste di documenti ( se non è aggressione questa non sò?) e non vanno invece tutte le volte che si mobilitano i fascisti che sono fuorilegge (???), o la nomenclatura pontificia dei prelati che loro possono tutto???

Ripeto non voglio approvazioni di Leider, che voglione mettere i cappelli anche su ciò che si scrive, e mi assumo tutte le responsabilità su quello che ho scritto.

Pensavo più che i "Compagni" dovessero incazzarsi e fare una bella denuncia pubblica dell'arroganza e della violenza che usano fasci, forze dell' "ordine"
e governo...

O dobbiamo fare come fanno la stampa borghese combattere alcune cose per oscurarne delle altre...

L'aver chiesto i documenti è, almeno per chi è più sensibile, un grave attacco alla libertà personale, è intimidire tutti coloro che non sanno le conseguenze di questo atto, quindi una vera e propria aggressione alla persona libera e indipendente...

ABBASSO IL FASCISMO E QUESTO GOVERNO INFAME CHE NE E' IL PORTATORE PRIMARIO...

Rosario


----- Original Message -----
From: Antonella Mangia
To: la mailing-list del Lecce social forum
Sent: Saturday, February 07, 2009 7:36 PM
Subject: [Lecce-sf] R: Grave attacco al diritto di manifestare.


        Ma  posso capire a cosa serve descrivere in questo modo i fatti? Non c'è stata nessuna aggressione nè spintoni nè altro. Hanno solo  identificato i partecipanti al presidio. punto! Questo non è che sia meno grave, ma è altra cosa, diversa  da una aggressione.



        --- Sab 7/2/09, Rosario Gallipoli <atros51@???> ha scritto:


          Da: Rosario Gallipoli <atros51@???>
          Oggetto: [Lecce-sf] Grave attacco al diritto di manifestare.
          A: "forumlecce" <forumlecce@???>
          Data: Sabato 7 febbraio 2009, 17:29



          Gravissima provocazione poliziesca a Lecce, A una manifestazione politica d'avanti alla prefettura una quindicina di persone si sono radunate per protestare contro la deriva fascista del decreto del governo della banda Berlusconi, In questo momento la polizia con arroganza e spintoni sta aggredendo i manifestanti e sta identificando tutti con la scusa che la manifestazione non è autorizzata.


          Oramai non stentano più nulla e non nascondono più a nessuno la grave crisi che li sovrasta, e il loro modo di affrontarla è l'attacco a tutti i diritti fondamentali della costituzione nata dalla resistenza antifascista e portata in prima linia dall'allora glorioso P.C.I.


          Avanti compagni combattiamo contro questa deriva con tutte le nostre energie prima che sia troppo tardi. costruiamo Il blocco popolare che mandi via la Banda Berlusconi e tutti i suoi criminali fascisti, squadristi, sfruttatori, prelati, e delinquenti di ogni sorta.


          Controlliamo e denunciamo gli imbrogli del teatrino della politica, degli speculatori e degli amministratori corrotti, che saccheggiano le risorse delle masse popolari e dei lavoratori!
          Costruiamo i Comitati Popolari di Controllo!
          Lottiamo per un Governo di Blocco Popolare!



          Rosario del Collettivo "Iqbal Masih" di Lecce.
________________________________________________________Norme per l'utilizzo della lista:https://www5.autistici.org/mailman/listinfo/forumleccePer ausilio tecnico: forumlecce-admin@??? 



------------------------------------------------------------------------------
  Passa a Yahoo! Mail. 
  La webmail che ti offre GRATIS spazio illimitato, antispam e messenger integrato.            



------------------------------------------------------------------------------


________________________________________________________

Norme per l'utilizzo della lista: https://www5.autistici.org/mailman/listinfo/forumlecce
Per ausilio tecnico: forumlecce-admin@???