Autore: Rosario Gallipoli Data: To: forumlecce Oggetto: [Lecce-sf] Grave attacco al diritto di manifestare.
Gravissima provocazione poliziesca a Lecce, A una manifestazione politica d'avanti alla prefettura una quindicina di persone si sono radunate per protestare contro la deriva fascista del decreto del governo della banda Berlusconi, In questo momento la polizia con arroganza e spintoni sta aggredendo i manifestanti e sta identificando tutti con la scusa che la manifestazione non è autorizzata.
Oramai non stentano più nulla e non nascondono più a nessuno la grave crisi che li sovrasta, e il loro modo di affrontarla è l'attacco a tutti i diritti fondamentali della costituzione nata dalla resistenza antifascista e portata in prima linia dall'allora glorioso P.C.I.
Avanti compagni combattiamo contro questa deriva con tutte le nostre energie prima che sia troppo tardi. costruiamo Il blocco popolare che mandi via la Banda Berlusconi e tutti i suoi criminali fascisti, squadristi, sfruttatori, prelati, e delinquenti di ogni sorta.
Controlliamo e denunciamo gli imbrogli del teatrino della politica, degli speculatori e degli amministratori corrotti, che saccheggiano le risorse delle masse popolari e dei lavoratori!
Costruiamo i Comitati Popolari di Controllo!
Lottiamo per un Governo di Blocco Popolare!